Aerosol e inalazione compongono la cura principale per il curare la sinusite e per il trattamento di riniti catarrali o croniche.
Inalazioni
L’acqua sulfurea delle nostre Terme, è frantumata in particelle più o meno piccole, riscaldata, sotto forma di vapore che, il paziente posto di fronte all’apparecchio, inala.
Puoi trovare informazioni sulle inalazioni qua
Aerosol
L’acqua sulfurea delle nostre Terme, è suddivisa in particelle di dimensioni omogenee, alla temperatura di circa 13°, che nebulizzata, attraverso una forcella nasale, arriva a disinfiammare la mucosa nasale e le prime vie aeree, ottima per curare la sinusite.
…inoltre, per amplificare l’effetto, le irrigazioni nasali permettono di completare la cura migliorando i suoi benefici…
Irrigazioni nasali
L’acqua termale a bassa o media pressione è immessa, attraverso un’olivetta nasale, alternativamente nelle narici ad una temperatura di 35°, è una sorta di “lavaggio” delle cavità nasali.
Reparto Bambini…
è importante sottolineare che le nostre cure sono consigliate anche ai bambini a partire dai 12 mesi, utili, anche a livello preventivo, per tutte le patologie tipiche dei mesi invernali.
Lascia una risposta